A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione alla dispersione delle ceneriCopia del documento d'identitàCopia della dichiarazione di assenso gratuito dei proprietari dell'area privataCopia della documentazione che dimostra la volontà del defunto alla dispersioneDichiarazione di dispersione delle ceneriCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Anagrafe Stato civile ed Elettorale Piazza Aldo Moro, 2 20070 San Zenone al Lambro (MI) 02 98870024sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.itanagrafe@comune.sanzenoneallambro.mi.itelettorale@comune.sanzenoneallambro.mi.itelettorale@comune.sanzenoneallambro.mi.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MorteCategorie:Anagrafe e stato civileAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 16/01/2024 19:40.03
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Anagrafe Stato civile ed Elettorale Piazza Aldo Moro, 2 20070 San Zenone al Lambro (MI) 02 98870024sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.itanagrafe@comune.sanzenoneallambro.mi.itelettorale@comune.sanzenoneallambro.mi.itelettorale@comune.sanzenoneallambro.mi.it
Ufficio Anagrafe Stato civile ed Elettorale Piazza Aldo Moro, 2 20070 San Zenone al Lambro (MI) 02 98870024sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.itanagrafe@comune.sanzenoneallambro.mi.itelettorale@comune.sanzenoneallambro.mi.itelettorale@comune.sanzenoneallambro.mi.it