Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Una volta presentata la domanda, la disattivazione avverrà entro i successivi 30 giorni.
Domanda di disattivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
L’utente non dovrà sostenere alcun pagamento per la disattivazione dell’utenza di illuminazione votiva, purtuttavia sarà soggetto al pagamento dell’utenza annuale rapportata al periodo di utilizzo.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Entro 30 giorni verrà disattivata l’utenza di illuminazione votiva
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.